Skip links

La tua casa non è ancora pronta ad affrontare il periodo natalizio? Ci pensa Kave Home con la collezione di Natale!

Avrai sicuramente già decorato la casa per il Natale ormai vicinissimo! Se non l’hai ancora fatto, oppure ti manca quel tocco in più, sei comunque ancora in tempo per rimediare.

Kave Home può esserti d’aiuto! Ha infatti creato una collezione di Natale che, tramite piccoli oggetti a costi abbordabili, può cambiare l’atmosfera della tua casa e trasformarla in quella perfetta per le Feste. Non ci credi? Dai un’occhiata a questi prodotti!

Per addobbare l’albero…

C’è chi ama gli alberi di Natale minimal, decorati giusto il necessario, chi invece preferisce quelli dove l’albero quasi non si vede nemmeno più! Ad ogni modo, Kave Home ha pensato ad alcuni seti di palline, sicuramente non convenzionali. Il set Nathaniel è fatto addirittura in carta, bianca e rossa. Poi c’è Cath ,perfetto per un albero in stile nordico, sia per i colori neutri (grigio e bianco) sia per il materiale, ossia tessuto, che richiama subito la voglia di “scaldare” l’atmosfera! E cosa dire di Suze, con le sue palline in legno e feltro?

photo credits Kave Home

…E la casa!

Ma non è solo l’albero ad essere addobbato Natale, bensì la casa intera! Ecco allora che puoi sbizzarristi con le ghirlande sulla porta. Tra queste c’è Domitille, che ricorda, con i suoi batuffoli di feltro, la candida neve, oppure Willemina, una corona di carta che richiama i colori freddi, molto alla moda negli ultimi anni! Nelle stesse tonalità sono declinati anche gli alberelli del set Venetia: in tre dimensioni, sapranno portare il Natale in ogni angolo della casa!

photo credits Kave Home

Come funziona Made with Home

Ghirlande luminose…

La luce è sempre una grande protagonista delle Feste, e Kave Home ha pensato anche a questo. In primis con le catene luminose, di diverse forme! Ad esempio Tamina che, con i suoi 5 metri di lunghezza e l’alimentazione a batterie, potrà essere posizionata praticamente ovunque, per dare un tocco di luce a tutto quello che vuoi! Maille e Narel, sempre alimentate a batteria, sono invece più corte e tridimensionali. Puoi pensarle all’interno di un vaso di vetro, oppure poggiate su un piccolo mobile..libera la tua fantasia!

photo credits Kave Home

…Ma non solo!

Se le ghirlande luminose non fanno al caso tuo, ma poi “illuminare” la casa per il Natale, esistono altre fantastiche soluzioni. Ad esempio la stella Nicoletta, disponibile in due dimensioni e alimentata a batterie. Oppure il set alberi Marleen, il più grande dei tre alto 80 cm, che può dar vita ad un angolo spento della casa, semplicemente poggiato a terra. E cosa dire della corona Mishell? Ti basterà postierla su un mobile, e la tua casa risplenderà della magia del Natale!

photo credits Kave Home

Per “vestire” la casa!

Il periodo delle Feste non si esaurisce però con il Natale. Puoi pensare di trasformare la casa per tutto l’inverno con piccoli accessori che, senza far riferimento all’atmosfera natalizia, possono comunque “vestire” la casa in modo differente. Ad esempio con un piccolo quadro, come Annelise, che rappresenta un paesaggio innevato. Oppure cambiando le fodere dei cuscini del divano, ad esempio con Adonia, che fa subito venir voglia di coccole! Ma anche i candelabri Adabella dorati, semplici e chic al contempo, possono dare quel tocco in più senza apparire fuori tema una volta passato il Natale!

photo credits Kave Home

Sei curioso di scoprire tutti i prodotti per questo Natale? Clicca qui e scopri tutto ciò che Kave Home propone per rendere speciali queste Feste!

 

Come funziona Made with Home