Skip links

Scopri insieme a noi una collezione di arredi e complementi, firmata Kave Home, che sa di viaggio!

Già in qualche articolo passato, abbiamo parlato del brand di arredamento Kave Home. Se ancora non lo conosci, dovresti leggere questo articolo ed andare a spulciare ben bene il loro sito!

La nuova collezione di questa stagione, chiamata “The travel collectors”, ha l’obiettivo di farti viaggiare tra arte, cultura ed essenza del mondo per trasformare le stanze della tua casa in ambienti unici. Abbiamo selezionato solo alcuni prodotti, scoprili insieme a noi!

Per decorare le pareti!

Le decorazioni murali di questa collezione sono materiche, richiamano forme organiche e primitive, nelle tonalità neutre della terra. Siluna, ad esempio, è un set di pannelli murali in cartapesta bianca, disponibili in tre varianti, mentre Salmi è un quadro astratto in lino beige e marrone, anche nella versione nera e in più dimensioni. Selem, invece, è uno specchio in legno di mungur con finitura naturale, dalle forme sinuose e proposto in due dimensioni.

photo credits Kave Home

Per allestire un mobile!

Scaffali, librerie e madie sono elementi d’arredo davvero belli, ma lo sono ancor di più se allestiti in modo equilibrato e con qualche “pezzo” che si fa notare. La collezione proposta da Kave Home include anche alcuni complementi utili proprio a questo, come Sipa, la scultura in pietra con finitura naturale che richiama forme d’arte primordiali. Oppure Sibel, un vaso in ceramica nera in due versioni di forma e dimensione e, ancora, Saita, una ciotola decorativa in cartapesta bianca, disponibile da 30 o 40 cm di diametro.

photo credits Kave Home

Come funziona Made with Home

A tavola!

Kave Home pensa anche agli accessori utili in tavola e in cucina. Dai un’occhiata a Seri, la ciotola in acciaio inossidabile con abbinate pinze per servire, oppure a Sati, set di due anelli portatovaglioli in alluminio dorato. Sardis, invece, è un macinapepe in legno di acacia e rattan, facente parte di una collezione insieme a taglieri e porta tovaglioli, per una tavola dal sapore rustico ma ricercato.

photo credits Kave Home

Sedute!

Oltre a complementi e decorazioni, la collezione include, ovviamente, anche l’arredamento. Tra i vari prodotti, una serie di sedute per l’interno e l’outdoor, come Analy, una sedia con braccioli in legno massiccio di rovere e seduta in corda, disponibile nella versione in finitura noce, rovere e nera. Xoriguer è invece una poltrona in rattan sintetico e legno massiccio di eucalipto, perfetta per gli spazi esterni, insieme a divani, tavoli e tavolini della stessa linea. Per i momenti al sole ecco Sonsaura,la sdraio in legno massiccio di eucalipto, disponibile anche nella versione doppia.

photo credits Kave Home

Qui trovi l’intera collezione “The travel collectors” firmata Kave Home e siamo sicuri che, oltre ai pezzi che ti abbiamo mostrato, tanti altri sapranno farti innamorare!

Come funziona Made with Home