LOADING...

About Us

about

Chi siamo?

Scopri come è nato Made with Home

Made with Home nasce dalla volontà di due ragazze, Miriam e Giulia, di unire la propria esperienza nell’ambito dell’Interior Design con la nuova figura professionale dell’Home Stager, dove ad un servizio di progettazione e realizzazione di spazi residenziali, commerciali ed espositivi, si affianca dunque l’Home Staging.

Si sono laureate entrambe in Interior design e hanno maturato un’esperienza di anni presso uno studio di architettura di Milano. Per questo studio hanno realizzato diversi progetti in tutti gli ambiti degli interni, creando anche arredi su misura e boiserie per diversi appartamenti del nuovo polo di Porta Nuova a Milano (Bosco Verticale e Torri Aria, Solaria e Solea).

A queste competenze hanno aggiunto l’Home Staging. Questa nuova professione è una tecnica di marketing finalizzata alla valorizzazione degli immobili messi sul mercato per la locazione o la vendita. Made with Home supporta le agenzie immobiliari ed i singoli privati per vendere o affittare prima ed alle migliori condizioni.

team

La squadra

Ecco come si compone Made with Home