FAQ

Interior Design

Made with Home è una piattaforma che offre servizi di Interior Design Online. Giulia e Miriam si occuperanno del progetto, per rendere il tuo sogno realtà!

Dopo aver fatto lo Style Quiz, scegli il pacchetto che risponde alle tue esigenze e procedi all’acquisto. Verrai a breve ricontattato da Giulia e Miriam, che si metteranno subito al lavoro. Una volta ricevuto il progetto potrai trasformarlo in realtà acquistando, se lo vorrai, tutto ciò che ti verrà consigliato!

Dopo l’acquisto, verrai a breve contattato da Giulia e Miriam. Se fornisci subito una planimetria dello spazio da progettare con almeno una quota, passeranno solo tre giorni lavorativi prima di ricevere i moodboard di progetto.

Oltre ai 3 pacchetti BASIC, PRO ed EVOLUTION, ognuno contenente servizi differenti, puoi richiedere UPSELLING aggiuntivi, utili ad approfondire maggiormente un progetto. Tra questi rientrano, ad esempio, le planimetrie degli impianti e prospetti quotati.

Proprio come qualsiasi e-commerce, il servizio di Interior Design Online scelto viene pagato al momento dell’acquisto.

Il metodo di pagamento per l’acquisto dei servizi di Interior Design Online di Made with Home è PayPal. Puoi acquistare con questo metodo anche se non possiedi un conto PayPal.

A differenza di altre piattaforme che offrono questi servizi, con Made with Home sarai certo di affidare il tuo progetto a Giulia e Miriam, le uniche Interior Designer.

Certamente, è fondamentale che questo avvenga! A seconda del pacchetto scelto, avrai riceverai una telefonata da Giulia e Miriam, oppure avrai comunque modo di chattare con loro durante tutto lo sviluppo del progetto.

Se acquisti un pacchetto PRO o EVOLUTION riceverai una shopping list con il link diretto per l’acquisto online dei prodotti inseriti nel tuo progetto.

Uno showroom proporrà arredi e complementi in vendita. Un progettista, invece, ha l’unico interesse di creare un progetto armonico, emozionante e su misura per il committente, curandone ogni aspetto.

Lo Style Quiz è il primo passo utile a conoscere i tuoi gusti. Inoltre, dopo l’acquisto del servizio, a seconda del pacchetto scelto verrai contattato telefonicamente o tramite chat.

Al momento dell’acquisto potrai selezionare il numero di stanze che intendi progettare, e prima di concludere l’ordine potrai specificare di che ambienti si tratta. Ricordati: dalla seconda stanza in poi verrà applicato uno sconto del 25%!

Il prezzo indicato nella descrizione dei singoli pacchetti, così come quello visibile al momento dell’ordine, è comprensivo di iva.

Durante il primo contatto telefonico o via chat potrai comunicarci l’accaduto. Provvederemo a risolvere il problema in modo che il risultato errato dello Style Quiz non influisca sulla buona riuscita del progetto.

Riceverai tutte le indicazioni durante il primo contatto via chat o telefonata.

A seconda del pacchetto scelto, potrai avere a disposizione una telefonata con Miriam e Giulia ed un certo numero di revisioni. In ogni caso potrai scambiare idee e informazioni via chat durante tutta la fase di progetto. Sarà impossibile non essere soddisfatti!

Una volta ricevuto il materiale di progetto, inclusa la shopping list, sarai tu a decidere come utilizzarlo. Presta attenzione però, perché spesso, acquistando tramite nostri link, avrai modo di usufruire di sconti speciali!

Certamente! Non devi far altro che comunicarcelo in fase di contatto telefonico o via chat. Sarà utile per noi ricevere qualche foto di questi arredi e conoscerne le dimensioni.