Skip links

Non hai ancora acquistato i regali per questo Natale? Il tempo stringe ma non hai idee? Potresti donare un servizio di progettazione online!

C’è chi a ottobre (magari anche prima) inizia a pensare ai regali di Natale, giocando d’anticipo. C’è poi chi, invece, continua a rimandare il tempo dei regali, riducendosi all’ultimo momento con ansia e stress!

Anche quest’anno Made with Home vuole venirti incontro, soprattutto se fai parte della seconda categoria! Puoi infatti regalare per Natale uno o più servizi di progettazione online, stando comodamente a casa tua. Scopri come funziona!

Perché scegliere questo regalo?

Potresti decidere di optare per questo regalo di Natale se hai già provato i servizi di Made with Home per casa tua. Ma potresti anche non aver mai acquistato alcun pacchetto: di sicuro, si tratta di un regalo originale a cui nessuno ha mai pensato! Se non sai di cosa stiamo parlando, dai un’occhiata qui. Come potrai vedere, non serve un budget altissimo e puoi scegliere tra 3 differenti tipologie di pacchetto. Sarà poi chi riceverà il dono a decidere se effettuare un upgrade al servizio successivo oppure se ampliare il numero di stanze da progettare.

Per chi è adatto?

Se ti stai chiedendo chi sarebbe felice di ricevere un regalo di questo tipo, la risposta è “chiunque“! Non devi pensare che solo chi sta acquistando una nuova casa o si sta trasferendo, può ritenere necessaria la progettazione di una o più stanze. Tutti abbiamo una casa, sia essa di proprietà, in affitto oppure per le vacanze. E non pensare che progettare un interno significhi rivoluzionare tutto l’arredo: anche un intervento di relooking, con piccoli aggiustamenti e qualche accessorio, può stravolgere l’immagine di un ambiente!

Dove lo acquisto?

Puoi acquistare uno o più pacchetti di progettazione firmati Made with Home direttamente dal sito. Inserisci i servizi nel carrello da questa pagina, procedi con il check out e indica che si tratta di un regalo di Natale nell’apposita stringa. Ricordati di specificare se si tratta di uno o più regali (infatti, se acquisti più pacchetti dello stesso tipo in una volta, potrai usufruire di uno sconto automatico del 20% dal secondo servizio in poi). Al resto penseremo noi!

Cosa ricevo?

Appena riceveremo l’ordine con l’indicazione sopraindicata, creeremo il buono regalo (uno o più di uno, a seconda di quello che ci avrai comunicato). Questo ti verrà subito inviato via mail e sarai tu a decidere se stamparlo oppure se inviarlo a tua volta via mail al destinatario del dono. Nel buono saranno indicati tipologia e numero di pacchetti regalati, oltre al numero di ordine di riferimento.

Come funziona Made with Home

Quando può essere utilizzato?

Il destinatario del regalo avrà un anno di tempo per usufruire del servizio. Dovrà solo inviare una mail ad info@madewithome.com indicando il numero di ordine riportato sul buono regalo. A quel punto fisseremo la prima telefonata e daremo il via alla progettazione! Sarà il destinatario del dono a scegliere quale o quali stanze destinare alla progettazione e, durante la telefonata iniziale, sarà sempre lui a comunicarci esigenze, gusti e informazioni utili.
Allora cosa aspetti? Acquista anche tu i regali di Natale da Made with Home: renderai felice qualcuno e più bella la sua casa!

Come funziona Made with Home