Skip links

Un marchio che ci piace moltissimo pensa anche agli amici a 4 zampe. Ecco la nuova collezione per animali domestici firmata Kave Home!

Offrendo servizi di progettazione online, Made with Home si affida a brand di arredo e complementi che funzionano allo stesso modo, con un e-commerce funzionale ed affidabile. Uno dei marchi che preferiamo è Kave Home!

Se ancora non lo conosci, è arrivato il momento giusto per farlo, anche perché c’è una bella novità: è stata infatti lanciata la collezione per animali domestici firmata dal brand!

Una cuccia attenta al design!

Non sai come integrare la cuccia del tuo amico a quattro zampe tra l’arredo del tuo living? Niente paura, Bowie, più che una cuccia, sembra un vero e proprio divano, che non avrà nulla da invidiare al tuo! Disponibile in due misure per animali di tutte le taglie, è completamente sfoderabile. La fodera, antimacchia e lavabile in lavatrice, è anche acquistabile a parte in tre colori, grigio, beige e senape. Ma Bowie non è l’unica cuccia presente nella collezione, ce ne sono altre tra cui scegliere!

photo credits Kave Home

É l’ora della pappa!

Stanco delle solite ciotole a terra in cucina, in mezzo ai piedi e anche brutte da vedere? Kave Home pensa anche a questo! Dumbi è un set composto da un supporto rialzato in legno con due ciotole in ceramica (acquistabili anche separatamente), per acqua e cibo. Essendo rialzato da terra non lascerà macchie e aloni sul pavimento, e i due incavi nel supporto eviteranno il rovesciamento accidentale delle ciotole. Non piace moltissimo anche a te questo oggetto di designer animali domestici dallo stile un po’ japandi?

photo credits Kave Home

Come funziona Made with Home

Accessori&CO.!

La collezione Animali Domestici di Kave Home propone, inoltre, alcuni accessori sempre utili, come Trufa, il tappetino in juta pensato da posizionare sotto le ciotole della pappa. E poi c’è Tabby, il set composto da due giochi in cotone 100%, per far divertire il tuo animale con stile. Disponibile nella variante grigia e blu, così come il tappetino (linea Tabby) oppure bianco e senape abbinato al tappetino Trufa!

photo credits Kave Home

Per le uscite!

Il brand pensa anche a viaggi ed uscite, ad esempio con la coperta portatile Trufa. Riprendendo l’idea dei fasciatoi per neonati, si tratta di una borsa che, una volta aperta, si trasforma in una morbida coperta, fatta apposta per coccolare il tuo cucciolo anche fuori casa. Può essere utile per piccoli spostamenti, se vuoi farlo sentire nel suo habitat anche quando non lo è.  Composta per il 100% in cotone, è comodamente lavabile in lavatrice, per essere sempre pronta all’uso!

photo credits Kave Home

Sei curioso di scoprire tutta la collezione? Clicca qui e trova il prodotto per il tuo amico a quattro zampe firmato Kave Home!

 

Come funziona Made with Home