Skip links

Immobile vuoto. Cosa aspettarsi?

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Quante volte, durante la ricerca di una casa, ci troviamo a visitarne di vuote e non capiamo come realmente si può sfruttare lo spazio e in che modo si può trasformare in qualcosa di utile?

 

E così ci tormentiamo con mille domande….Cosa potrò fare in questa stanza? Ci staranno tutti gli arredi che desidero? Ma la cucina e la sala da pranzo riusciranno a convivere in questo spazio? Staremo stretti in questa abitazione?…
Ovviamente, chi non lavora in questo campo, difficilmente si rende conto degli ingombri e riesce ad immaginarsi come poter disporre gli arredi in un ambiente e, sfortunatamente, le domande sopraelencate possono far prendere decisioni sbagliate, come rinunciare ad un appartamento che ci piace.

Allora come fare? Come posso capire le vere potenzialità degli immobili?
Certo, le piantine arredate che ci vengono mostrate possono già darci un aiuto per capire cosa ci si può aspettare da uno spazio, ma vederlo dal vero fa tutto un altro effetto!

Per esempio, lo spazio rappresentato nelle foto qui sotto come si può sfruttare?

Come funziona Made with Home

foto e allestimento di Home Philosophy

 

Ecco perché Made with Home propone l’Home staging anche per gli immobili vuoti. Questa pratica può far comprendere la vera potenzialità delle case! Basta vedere come Home Phylosophy,  ha trasformato l’ambiente vuoto visto sopra!

foto e allestimento di Home Philosophy

 

Lo avevate immaginato così?

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Come funziona Made with Home